Officinae è tra i 10 finalisti della Start Cup Basilicata 2019 con l'innovativo dispositivo Lillox | Agenzia Officinae · Lean Marketing, Digital Web Marketing, Comunicazione, Brand Design, Formazione, Lean Marketing Model, Lean Marketing Canvas, Consulenza Lean e Digital Marketing, Gestione Affari Commerciali, Business Intelligence, Outsorcing Agenzie, Second Opinion, Marketing Territoriale, Marketing Politico, Lobbying, Registrazione Marchi e Brevetti, Digital Assessment, Website Assessment, Ricerca di Mercato On Line, Website Appeal Analisys, Digital Brand Identity & Naming, Indicizzazione SEO e Posizionamento Sito Web, Realizzazione Siti Web, Blog, Portali, Brand Management, PR - Copywriting, Brand Design / Grafica Pubblicitaria / Packaging, Ufficio Stampa / PR · Matera, Milano, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto

Officinae è tra i 10 finalisti della Start Cup Basilicata 2019 con l’innovativo dispositivo Lillox

Officinae è tra i 10 finalisti della Start Cup Basilicata 2019 con l’innovativo dispositivo Lillox

L’agenzia Officinae, con l’innovativo dispositivo Lillox, è stata selezionata tra le 10 finaliste del premio Start Cup Basilicata 2019, la business plan competition promossa dalla Regione Basilicata, nell’ambito del progetto Sistema IncHUBatori d’impresa, con il supporto di Sviluppo Basilicata, in collaborazione con Università degli Studi della Basilicata e T3 Innovation, con la partnership di Banca Popolare di Bari e in collaborazione con TIM.

Il percorso, avviato nel mese di aprile scorso, è finalizzato a favorire e sostenere la nascita di startup innovative sul territorio della Basilicata attraverso la premiazione di progetti di impresa appartenenti ai settori: Ict, Life Sciences, Industrial, Cleantech&Energy e Agrifood.

Cos’è Lillox?
È un dispositivo interattivo, accessibile via wi-fi, senza connessione ad internet ed è questa la vera rivoluzione. Semplicissimo da utilizzare, non necessita di installazione di APP. È un dispositivo con alti livelli di sicurezza. Utile per poter consultare i contenuti e accedere alle informazioni direttamente dal proprio device, in tutta autonomia e sicurezza, basta solo un browser web e una connessione wi-fi (no internet).

Riduce i costi e permette in modo semplice e veloce di comunicare e fare edutaiment. E’ versatile nell’utilizzo può essere impiegato sia in aree all’aperto, aree interne (aeroporti, grandi stazioni, store) che in mobilità, con una semplice presa USB.

E’ GDPR Privacy ready perché adotta una tecnica Pull – l’informazione è richiesta dal consumatore o fruitore e quindi l’eventuale trattamento dei dati è autorizzato prima di accedere ai contenuti. Può gestire fino a 250 connessioni simultanee con un solo dispositivo. Permette la condivisione di informazioni in aree all’aperto, aree interne (aeroporti, grandi stazioni, store) e in mobilità. La piattaforma è scalabile e snella, adattabile ai diversi ambiti del progetto.