Philip Kotler e Moran Cerf stupiscono i presenti al World Marketing Summit 2019 di Roma | Agenzia Officinae · Lean Marketing, Digital Web Marketing, Comunicazione, Brand Design, Formazione, Lean Marketing Model, Lean Marketing Canvas, Consulenza Lean e Digital Marketing, Gestione Affari Commerciali, Business Intelligence, Outsorcing Agenzie, Second Opinion, Marketing Territoriale, Marketing Politico, Lobbying, Registrazione Marchi e Brevetti, Digital Assessment, Website Assessment, Ricerca di Mercato On Line, Website Appeal Analisys, Digital Brand Identity & Naming, Indicizzazione SEO e Posizionamento Sito Web, Realizzazione Siti Web, Blog, Portali, Brand Management, PR - Copywriting, Brand Design / Grafica Pubblicitaria / Packaging, Ufficio Stampa / PR · Matera, Milano, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto

Philip Kotler e Moran Cerf stupiscono i presenti al World Marketing Summit 2019 di Roma

Philip Kotler e Moran Cerf stupiscono i presenti al World Marketing Summit 2019 di Roma

Oggi, il marketing è chiamato a ripensare radicalmente se stesso se vuole continuare a creare valore per organizzazioni, consumatori e comunità in una prospettiva di lungo periodo: innovazione e tecnologie evolute creano infatti nei mercati opportunità e bisogni del tutto nuovi. I consumatori chiedono alle imprese non solo di avere prodotti di qualità, ma di collaborare attivamente al benessere delle comunità; le tecnologie disponibili consentono di sviluppare tale azione in una misura prima impensabile. Due temi appaiono quindi centrali: l’impatto positivo del business sulla società e sull’ambiente, e la super intelligenza costruita dalle tecnologie come driver di tutti i cambiamenti futuri.

Il World Marketing Summit 2019, alla sua prima edizione in Italia, è stato il più importante evento di marketing strategico dell’anno, fortemente voluto dal prof. Philip Kotler per fornire a imprenditori e manager italiani strumenti efficaci per attuare il cambiamento. Nelle due giornate di lavoro intense e coinvolgenti, alta formazione e networking professionale sono stati coniugati in una formula unica.

La formula del WMS Italia, concepita espressamente per il contesto imprenditoriale e manageriale italiano, ha consentito di conoscere i driver delle trasformazioni in corso e, al tempo stesso, di acquisire il know-how personale e professionale per creare valore grazie agli sviluppi più recenti del marketing, così da garantire prosperità al proprio business e al tempo stesso creare valore per le comunità e per le generazioni a venire.

What are the major features of The New Marketing? – Philip Kotler

Durante lo speech del professor Kotler, avvenuto nella sessione plenaria di venerdì 23 novembre, sono emersi tanti aspetti del marketing che oggigiorno è imprescindibile non conoscere o attuare in una strategia organica di marketing e comunicazione: il Lean Marketing si posiziona nella lista delle caratteristiche che il marketing del futuro deve possedere.

La giornata di sabato 24 novembre, invece, si è aperta con le masterclass del prof. Philip Kotler e del prof. Moran Cerf, neuroscienziato di fama internazionale.

Masterclass di alta formazione – Philip Kotler

Masterclass di alta formazione – Moran Cerf