2. Gestione affari commerciali

Gestione affari commerciali

E' un servizio di supporto allo staff commerciale interno dell'azienda per la gestione strategica di business, prodotti, clienti particolari o importanti commesse e per la pianificazione delle attività di sviluppo. In base all'obiettivo da raggiungere (es. penetrare in nuovi mercati o acquisire una particolare tipologia di clienti) si attiva un sistema di Business Intelligence che permetterà di ricevere informazioni e gestirle in modo efficace. Con questo servizio l'agenzia affianca l'azienda nella gestione del business o del cliente avviando attività di marketing relazionale anche denominato “Gemba”, ovvero dove accadono i fatti, con analisi precise e report continui permettendo al management di effettuare scelte strategiche oculate e vincenti.
Al raggiungimento dell'obiettivo l'affiancamento termina.


Target
Aziende private, Piccole e medie imprese, Organizzazioni.


Perché è importante
Permette di approcciare nuovi mercati o aziende e costituire nuovi business in modi diversi senza alterare l'organizzazione interna ma migliorando le sue performances.


Cosa comprende
• Briefing iniziale o Call conference o Skype Conference
• Analisi dell'obiettivo o degli obiettivi di marketing
• Definizione di un piano strategico con obiettivi e Kpi, performance e risultati attesi
• Avvio delle azioni e dell'affiancamento


Quanto costa
Si possono scegliere 3 pacchetti: Temporary Manager - Start-Up (10 - 20 - 30 ore) - Consulenza a Budget - Consulenza su misura
Compila il form per ottenere maggiori informazioni su questo servizio.
Scegli il servizio
Scegli il pacchetto

Privacy & Cookies Policy