7. Marketing Politico

Marketing Politico

Internet, con il suo spazio virtualmente infinito, è sicuramente un terreno fertile per la comunicazione politica. Sempre più persone scelgono come mezzo privilegiato di informazione il web. Le ultime campagne elettorali americane che hanno visto vittoriosi Obama e Trump sono state giocate in buona parte sui Social e sul Web.
L’apertura di un sito può e deve portare a nuove forme di contatto diretto con gli elettori. Attraverso questo strumento è possibile approfondire il programma elettorale, evidenziare al meglio le scelte che vengono fatte, esprimere in modo completo la propria filosofia d’azione. Tutto questo in modo interattivo, dinamico, veloce. Lo staff di Officinae, grazie alla sinergia dei suoi professionisti della comunicazione, e in grado di offrire un servizio completo che passa dalla costruzione del sito, alla creazione dei contenuti, fino alla messa in rete. Perchè aspettare? Con Officinae la comunicazione è lean, low-cost, high-quality!


Target
Candidati Sindaco, Consiglieri, Amministratori, Partiti politici, Movimenti, Organizzazioni, Enti.


Perché è importante
Per avere l'opportunità di guidare un vero cambiamento.


Cosa comprende
• Briefing iniziale o Call conference o Skype Conference
• Analisi degli strumenti di comunicazione
• Compilazione del brief con i bisogni e le aspettative
• Elaborazione e stesura del documento strategico (Lean Marketing Canvas)
• Presentazione del piano strategico con obiettivi e Kpi, performance e risultati attesi • Monitoraggio e controllo dei risultati raggiunti e Kpi (Post elezioni)


Quanto costa
Si possono scegliere 3 pacchetti: Temporary Manager - Start-Up (10 - 20 - 30 ore) - Consulenza a Budget - Consulenza su misura
Compila il form per ottenere maggiori informazioni su questo servizio.
Scegli il servizio
Scegli il pacchetto

Privacy & Cookies Policy