Smau Milano 2015 – Agenzia Officinae · Lean Marketing, Digital Web Marketing, Comunicazione, Brand Design, Formazione, Lean Marketing Model, Lean Marketing Canvas, Consulenza Lean e Digital Marketing, Gestione Affari Commerciali, Business Intelligence, Outsorcing Agenzie, Second Opinion, Marketing Territoriale, Marketing Politico, Lobbying, Registrazione Marchi e Brevetti, Digital Assessment, Website Assessment, Ricerca di Mercato On Line, Website Appeal Analisys, Digital Brand Identity & Naming, Indicizzazione SEO e Posizionamento Sito Web, Realizzazione Siti Web, Blog, Portali, Brand Management, PR – Copywriting, Brand Design / Grafica Pubblicitaria / Packaging, Ufficio Stampa / PR · Matera, Milano, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto

Smau Milano 2015

Si parlerà di Innovazione e Marketing Snello a Milano in occasione di Smau 2015 Giovedì 22 ottobre ore 14:00 in Sala 2 – Pad.1 – Fieramilano City.

Il lean marketing è definito come una nuova forma di marketing evoluta perché al passo dei tempi, con un approccio pratico e con un modello di business antisprechi. Ottimizzare le risorse e limare il superfluo, in tutte le sue forme, aumentare la velocità di comunicazione, ridurre gli errori. Grazie all’innovazione e agli strumenti digital, il lean marketing, sull’input di un produzione snella e senza costi aggiuntivi migliora le performance aziendali rendendo efficaci le risorse. “Spreco” può assumere più significati: spostamenti lunghi e improduttivi, spese non necessarie, collocazione imprecisa delle risorse, errori frequenti di comunicazione. Il “lean marketing” individua e corregge le carenze, perfezionando al rialzo gli indici di performance produttiva. Il lean marketing segue la filosofia del modello Toyota: si massimizza il valore del cliente, prevedendo e cercando di soddisfare le aspettative di prezzo.
Il flusso e i processi di marketing vengono analizzati e ottimizzati: dall’idea di marketing, al processo di sviluppo di nuovi prodotti, generazione lead e richieste dei clienti, gestione delle informazioni, gestione degli ordini, per dare al cliente quello che ha chiesto nel tempo più breve, al prezzo giusto, integrando i fornitori, il packaging la distribuzione.

Target:
• Responsabile Commerciale
• Responsabile Comunicazione
• Responsabile Risorse Umane
• Responsabile Marketing
• Responsabile Acquisti
• Responsabile IT