On line il nuovo sito web realizzato dall’agenzia Officinae Lean Marketing per l’acquisto online di Peperoni Cruschi e Peperone di Senise IGP di Tenuta Pietrasanta!

On line il nuovo sito web realizzato dall’agenzia Officinae Lean Marketing per l’acquisto online di Peperoni Cruschi e Peperone di Senise IGP di Tenuta Pietrasanta!

Il nuovo sito web di Tenuta Pietrasanta è pronto per l’acquisto online di Peperoni Cruschi e del rinomato Peperone di Senise IGP. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti della cucina e dei sapori autentici.

Se sei un appassionato di cucina e ami sperimentare nuovi sapori, scopri subito tenutapietrasanta.com. Questo sito ti offre la possibilità di acquistare on line le migliori varietà di peperoni, coltivati nella zona di Senise, direttamente dal produttore e con la comodità di un acquisto online.

tenuta pietrasanta

Serta di peperoni Cruschi

Il rinnovamento dell’e-commerce è stato pensato per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto più facile e ancora più intuitiva. La homepage del sito presenta i diversi formati del peperone crusco (Peperoni di Senise IGP) in modo chiaro e preciso, con immagini di alta qualità che permettono di apprezzare ogni dettaglio. Inoltre, è stato progettato da Officinae Lean Marketing in modo da essere facilmente navigabile, con una barra di ricerca che consente di trovare rapidamente i prodotti desiderati.

Una delle caratteristiche più interessanti del sito è la sezione dedicata alle ricette, dove i visitatori possono trovare idee e suggerimenti per utilizzare i prodotti in cucina. Inoltre, il sito offre la possibilità di acquistare kit, pensati per


intervento all'apparato gastrointestinale

Intervento Gastroenterologico

Testo aggiuntivo sull’intervento gastrointestinale.

permettere un considerevole risparmio puntando all’acquisto d una maggiore quantità di prodotto.

Ma tenutapietrasanta.com non si limita alla vendita. Offre anche informazioni dettagliate sul produttore, sulla la sua storia e sulle tecniche di coltivazione utilizzate. In questo modo, i visitatori possono conoscere meglio l’azienda e la sua filosofia, quindi apprezzare ancora di più i prodotti che acquistano.

Il sito è stato realizzato con un design moderno e accattivante, che richiama i colori dell’Oro Rosso della Basilicata. È stato inoltre pensato per essere responsive, ovvero compatibile con tutti i dispositivi, dai computer ai tablet e agli smartphone, in modo che i clienti possano acquistare i prodotti ovunque si trovino e comunque vogliano.

tenuta pietrasanta

Tenuta Pietrasanta

peperoni cruschi

Tenuta Pietrasanta